psy-logo03
CONSULTORIO PSICOTERAPIA E PSICOLOGIA CLINICA

5-per-mille-Ass-Psy-1

Nella tua dichiarazione dei redditi hai la possibilità di aiutare Associazione Psy Onlus con il “5 per mille”. Aiutare Associazione Psy Onlus non ti fa pagare più tasse, e dà la possibilità alle persone con disagio sociale, che non riescono ad avere accesso al Servizio Pubblico, di ricevere un intervento clinico sanitario di Psicoterapia.
Come sostenere Associazione Psy Onlus? Alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”:
  • firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”;
  • scrivi: 08702861009 subito sotto, alla voce “Codice fiscale del beneficiario” (attenzione a utilizzare una calligrafia ben leggibil
UN GESTO DI AIUTO CHE NON TI COSTA NULLA
GRAZIE!

Associazione PSY - O.N.L.U.S.
Consultorio di Psicoterapia e Psicologia Clinica
Sede legale: Via Ardea, 27 int.8 (Metro A fermata Re di Roma) - 00183 Roma
Tel: 06 64821325 - C.F. 08702861009
n.iscrizione 13994/2005 Anagrafe Unica delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale Regione Lazio | n.2561/2019 iscrizione Registro Regionale delle Associazioni Regione Lazio
Iscritta al Registro Organizzazioni Psicoterapia Sostenibile - Ordine degli Psicologi Regione Lazio
facebook youtube instagram linkedin
Ricevi questa comunicazione hai inviato una mail a INFO@ASSOCIAZIONEPSY.IT
Siamo seriamente impegnati per il rispetto della privacy. Non condividiamo le informazioni con terzi senza il tuo previo consenso. Se non vuoi ricevere gli aggiornamenti della associazione, disiscriviti.