Come accedere ai servizi

Se volete fissare un appuntamento per un colloquio gratuito o per richiedere maggiori informazioni riguardo una consulenza psicologica o una psicoterapia potete:

• chiamare lo 06 64.82.13.25 in orari di segreteria (dalle 09.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00) al di fuori di questi orari potete lasciare un messaggio in segreteria specificando il vostro nome e recapito telefonico al quale essere contattati nel caso non si possa rispondere. Appena sarà possibile, verrete ricontattati;
  • oppure compilare il modulo dei contatti specificando tutti i dati richiesti ed il motivo della richiesta.

Consulenze per email non sono deontologicamente possibili e non sono professionalmente corrette. Per tale motivo non riceveranno risposte eventuali quesiti personali per i quali, se non si vuole effettuare un colloquio con un professionista, possono essere individuate indicazioni generali nei vari articoli presenti nel nostro sito e in generale nel web.

I servizi della associazione sono rivolti ai soci che ne fanno richiesta e che sostengono l'associazione attraverso erogazioni liberali deducibili fiscalmente.