Sportello di ascolto prisologico

Attività istituzionale gratuita

"La psicoterapia ha luogo là dove si sovrappongono due aree di gioco, quella del paziente e quella del terapeuta. La psicoterapia ha a che fare con due persone che giocano insieme"

Donald Woods Winnicott

Lo sportello di ascolto psicologico è stato pensato e voluto dallo Staff dell'Associazione Psy, come uno spazio di accoglienza delle persone, dentro il quale è possibile offrire risposte ai vari interrogativi che via via vengono a formarsi nel corso della vita.

Lo Sportello è rivolto a chiunque necessiti di una consultazione con uno psicoterapeuta utile ad affrontare delle difficoltà che si sono presentate e per le quali, al momento, non pensiamo di avere soluzioni e nè tantomeno strategie da attivare.

Lo Sportello è un Servizio Gratuito e di libero accesso ed è aperto ogni primo sabato del mese presso la sede della nostra associazione dalle ore 10 alle ore 13.

l'Associazione Psy onlus è entrata a far parte della rete della psicoterapia sostenibile e  va comunicare l'evento di sabato 6 luglio 2019