Dr.ssa Laura Sardone (psicologo, psicoterapeuta)

Iscrizione numero 10088 (del 1996) all'Ordine degli Psicologi del Lazio.

• laurea in Psicologia - Università degli Studi "La Sapienza" di Roma nel 1993;
  • dal 1996 abilitata all'esercizio della professione e dal 1998 annotata all'albo degli psicoterapeuti con specializzazione in Psicoterapia della Gestalt presso la F.I.G. (Fondazione Italiana Gestalt);
  • ho svolto per cinque anni mansione di Psicologo presso il Consultorio Familiare di Torrenova ASL RMB;
  • per dieci anni ho collaborato con varie strutture psichiatriche presenti nel territorio romano, per la conduzione di gruppi e terapie individuali ed ho anche ricoperto per quattro anni il ruolo di Coordinatore di Co. di Co.;

Aree di specializzazione: adulti; dipendenze affettive e sessuali; disturbi alimentari; disturbi legati al senso di diffusione di identità; ansia, depressione e panico.