DIRITTI, LIBERTÀ, AUTODETERMINAZIONE – IN PIAZZA PER RESISTERE
PSY
DIRITTI, LIBERTÀ, AUTODETERMINAZIONE – IN PIAZZA PER RESISTERE Venerdì 28 ottobre, ore 16:00, presidio in piazza Madonna di Loreto
Associazione Psy Onlus – APS Promuove insieme ad altre associazioni
Mentre viene lanciato questo appello, infine, la repressione del dissenso sta già intraprendendo la strada della forza, come è accaduto in Sapienza questa mattina.
Non si può più discutere di autodeterminazione, libertà di essere, di amare e di creare una famiglia per ogni persona, di libertà delle donne di decidere sul proprio corpo, di libertà dall’odio e dalla violenza che colpiscono in base all’identità di genere, l’orientamento sessuale e la disabilità.
venerdì 28 ottobre, a cento anni dalla marcia fascista su Roma, presidieremo Piazza Madonna di Loreto per aprire una nuova stagione di resistenza e ribadire che nessun partito e nessun governo può minacciare la vita, i diritti e la libertà delle persone nel nostro Paese.
PROMUOVONO
Agedo Roma Agapanto Circolo Mario Mieli Dì Gay Project Famiglie Arcobaleno Rete Genitori Rainbow Gaynet Roma Gender X Libellula CGIL Nuovi Diritti Le Tre Ghinee Prisma – Collettivo LGBTQIA+ Sapienza Melitea Collettivo Ugualmente Frosinone I Sentinelli di Roma Cattive Ragazze NUDI – Psicologi per il benessere delle persone LGBTIQ+ Link Sapienza Taboo – Collettivo transfemminista Sapienza Stati Genderali LGBTQIA+ & Disability Rivolta Pride – Bologna Collettivo Marielle Roma Tre Nonna Roma Ass. Psy Onlus APS Arci Roma Sparwasser Rete Pressing No-Bavaglio