• Questo evento è passato.

“Ne con te, ne senza di te”

16 Novembre 2016 @ 19:30 21:00

“Ne con te, ne senza di te”

Vivi una relazione affettiva nella quale senti che, in qualche modo, stai dipendendo dal partner? E che, per questo motivo, perdi di vista te stessa/o e la tua autostima?

Ti senti intrappolato/a in una relazione che ti era sembrata un paradiso ma che oggi ti fa soffrire e sentire fragile e vulnerabile?  Non trovi una via d’uscita? Nessuno sembra comprenderti?

Il primo passo, importante e non scontato, è di riconoscere di essere vittima di una situazione di dipendenza ed accettare i vissuti e le emozioni negative che ne derivano. In secondo luogo, è necessario comprendere come la richiesta di aiuto non rappresenti un segnale di incapacità o debolezza, bensì un’opportunità di confrontarsi con esperti in grado di indirizzare, di valorizzare le risorse individuali e di rendere la persona in grado di individuare strategie funzionali per fronteggiare non solo la situazione attuale ma anche il proprio futuro.

Partecipa al nostro Seminario Gratuito con l’Obiettivo di:

• superare solitudine e paura di restare da sola
  • potenziare la propria capacità di autorealizzazione e di autostima
  • migliorare la capacità di istaurare rapporti positivi e paritari

Associazione PSY Onlus

Sede dell’Associazione