Terapia individuale in gruppo

Il servizio di Psicoterapia INDIVIDUALE IN GRUPPO della Associazione PSY ONLUS è UN SERVIZIO SOSTANZIALMENTE GRATUITO a costi sociali ed è rivolto a disoccupati, studenti , lavoratori e persone in condizione di precarietà  che non siano in grado di sostenere i costi di una normale psicoterapia individuale in ambito privato.

Fornisce la possibilità di usufruire di un sostegno alternativo alla psicoterapia individuale, ove possibile, nonostante le difficoltà economiche che impediscono l’accesso a percorsi di cura.

E' necessario un contributo contenuto a parziale copertura dei costi sostenuti dall'Associazione.