Come accedere ai servizi

Psicoterapia Individuale – di coppia – familiare – di gruppo, rivolta a bambini, adolescenti, adulti

Come accedere ai servizi

Per fissare un appuntamento al fine di un colloquio gratuito o per richiedere maggiori informazioni riguardo la consulenza psicologica o la psicoterapia si può:

• chiamare lo 06 64.82.13.25 in orari di segreteria (dalle 09.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00) al di fuori di questi orari lasciare un messaggio in segreteria specificando il vostro nome e recapito telefonico al quale essere contattati nel caso non si possa rispondere.
  • oppure compilare il modulo dei contatti specificando tutti i dati richiesti ed il motivo della richiesta. Consulenze per email non sono deontologicamente possibili e non sono professionalmente corrette. Per tale motivo non riceveranno risposte eventuali quesiti personali per i quali, se non si vuole effettuare un colloquio con un professionista, possono essere individuate indicazioni generali nei vari articoli presenti nel nostro sito e in generale nel web.

I servizi della associazione sono rivolti ai soci che ne fanno richiesta e che sostengono l’associazione attraverso erogazioni liberali deducibili fiscalmente.