DIRITTI, LIBERTÀ, AUTODETERMINAZIONE – IN PIAZZA PER RESISTERE

➡ DIRITTI, LIBERTÀ, AUTODETERMINAZIONE – IN PIAZZA PER RESISTERE Venerdì 28 ottobre, ore 16:00, presidio in piazza Madonna di Loreto

Associazione Psy Onlus – APS Promuove insieme ad altre associazioni

➡️Mentre viene lanciato questo appello, infine, la repressione del dissenso sta già intraprendendo la strada della forza, come è accaduto in Sapienza questa mattina.

➡️ Non si può più discutere di autodeterminazione, libertà di essere, di amare e di creare una famiglia per ogni persona, di libertà delle donne di decidere sul proprio corpo, di libertà dall’odio e dalla violenza che colpiscono in base all’identità di genere, l’orientamento sessuale e la disabilità.

➡️ venerdì 28 ottobre, a cento anni dalla marcia fascista su Roma, presidieremo Piazza Madonna di Loreto per aprire una nuova stagione di resistenza e ribadire che nessun partito e nessun governo può minacciare la vita, i diritti e la libertà delle persone nel nostro Paese.

PROMUOVONO

Agedo Roma