Dona il tuo 5 x Mille – Sostieni la Psicoterapia per le persone con Disagio Sociale

Nella tua dichiarazione dei redditi hai la possibilità di aiutare Associazione Psy Onlus con il “5 per mille”. Aiutare Associazione Psy Onlus non ti fa pagare più tasse, e dà la possibilità alle persone con disagio sociale, che non riescono ad avere accesso al Servizio Pubblico, di ricevere un intervento clinico sanitario di Psicoterapia.

Come sostenere Associazione Psy Onlus? Alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”:

• firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”;
  • scrivi: 08702861009 subito sotto, alla voce “Codice fiscale del beneficiario” (attenzione a utilizzare una calligrafia ben leggibile).