• Questo evento è passato.

Sportello Famiglia

9 Gennaio 2020 @ 16:00 20:00

Lo Sportello Famiglia è un’attività di prevenzione della gestione della conflittualità genitoriale finalizzata alla riduzione del danno evolutivo sui figli minori.
Nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio di ascolto volto a promuovere il benessere e lo sviluppo dell’individuo e della famiglia nei percorsi di vita quotidiana e nelle diverse fasi del ciclo di vita.

Lo Sportello Famiglia è un Servizio gratuito e di libero accesso ed è aperto il Giovedì, previo appuntamento, presso la sede dell’ Associazione Psy -Via Ardea, 27- int.8 – dove è possibile concordare una consulenza sia legale che psicologica contestualmente. E’ presente il legale in sede.
Per prendere un appuntamento o per ricevere informazioni è possibile contattare l’Associazione Psy telefonando al n. 06.64.82.13.25 in orari di segreteria dalle 9.00 alle 19.00 tutti i giorni , sabato e domenica inclusi

Associazione PSY Onlus

Sede dell’Associazione