Carmine Alvino

Carmine Alvino

Life e Business Coach

Dopo aver conseguito il Master in Business Administration presso la Luiss di Roma, ed aver lavorato come freelance nell’ambito della consulenza e nella formazione di marketing e della comunicazione per circa 20 anni, incontra la Programmazione Neuro Linguistica a partire dal 2006, innamorandosi del campo del coaching personale e professionale.
Appassionato da mille interessi nel campo della musica, del teatro e delle arti creative ed è pure dotato di capacità di adattamento ad ogni contesto e disdegna chiunque si prende troppo sul serio e chi non si appassiona alle cose belle della vita.

Segue anche all’estero una gran parte dei numerosi corsi, seminari e master dei più grossi coach internazionali come Richard Bandler, Brian Tracy, Tony Robbins ed altri di PNL innanzi tutto, ma anche di motivazione, comunicazione avanzata, public speaking, persuasione.

Ha conseguito il Practioner e il Master Practioner presso la NLP Italy di Alessio Roberti oltre a tutto il percorso formativo, presso la stessa scuola, di Coach Professionista.

È specializzato nella formazione di marketing e di comunicazione. È esperto di Comunicazione non Verbale e di Intelligenza Linguistica nonché abile formatore grazie anche alla sua straordinaria capacità dialettica e alle sue origini campane, nel rendere divertenti anche argomenti complessi e di difficile comprensione.