psy-logo03
CONSULTORIO PSICOTERAPIA E PSICOLOGIA CLINICA

a-letto-con-il-nemico
prevenzione anticovid
Associazione PSY - O.N.L.U.S.
Consultorio di Psicoterapia e Psicologia Clinica
Sede legale: Via Ardea, 27 int.8 (Metro A fermata Re di Roma) - 00183 Roma
Tel: 06 64821325 - C.F. 08702861009
n.iscrizione 13994/2005 Anagrafe Unica delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale Regione Lazio | n.2561/2019 iscrizione Registro Regionale delle Associazioni Regione Lazio
Iscritta al Registro Organizzazioni Psicoterapia Sostenibile - Ordine degli Psicologi Regione Lazio
L
A letto con il nemico (Sleeping with the Enemy) è un film del 1991 diretto da Joseph Ruben
Un thriller che vede come protagonista una coppia di sposi. Una giovane Julia Roberts interpreta la vittima di un marito psicotico e violento. Un'occasione per approfondire e analizzare i risvolti drammatici e patologici della violenza domestica.
“Buongiorno principessa” è la prima frase che il premuroso marito rivolge alla moglie. Le amorevoli premure si trasformano presto negli incubi di un rapporto basato su paranoie e violenze. Lo spunto può rispecchiare la vita reale di diverse coppie, ma anche l’opportunità di trovare un modo per trasformare la propria vita.

La proiezione inizierà alle ore 18.00

ACCESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI IN BASE ALLA NORMATIVA anti COVID - 19
Al termine Tavola Rotonda con relatori esperti sulla discriminazione di genere.
Cinema Teatro Don Bosco - Via Valerio Pubblicola 53 - 00175 Roma (Zona Cinecittà)
A seguire la proiezione Tavola Rotonda in diretta alle ore 20.00

Intervengono:
Cristina Leo Assessore Politiche Sociali, Pari Opportunità e Politiche Abitative
Elena De Santis Assessore Politiche della Scuola, Edilizia Scolastica, Cultura, Sport e Politiche Giovanili, Fair Play
Francesca Palermo – Avvocato Penalista CAV Fortifiocca
Luigi Petrì - Psicoterapeuta – Ideatore Cinema Art
Michele Stefanile - Sceneggiatore - Centro Culturale Salesiano
Laura Sardone – Psicologa Psicoterapeuta – Associazione Psy Onlus
Rosanna Guttà – Psicologa Psicoterapeuta – Associazione Psy Onlus

La tavola rotonda sarà anche in diretta FACEBOOK sulla pagina https://www.facebook.com/associazionepsy

Per maggiori info Clicca qui
facebook youtube instagram linkedin
Ricevi questa comunicazione hai inviato una mail a INFO@ASSOCIAZIONEPSY.IT
Siamo seriamente impegnati per il rispetto della privacy. Non condividiamo le informazioni con terzi senza il tuo previo consenso. Se non vuoi ricevere gli aggiornamenti della associazione, disiscriviti.