psy-logo03
CONSULTORIO PSICOTERAPIA E PSICOLOGIA CLINICA

unnamed-1
Nell'ambito del progetto "Comunita Educante Diffusa VII Municipio" - Ente attuatore Scuola di Musica Ponte Linari- e del Progetto "Legami al Territorio", entrambi promossi dall'Assessore Elena De Santis Politiche della Scuola, Edilizia Scolastica, Cultura, Sport e Politiche Giovanili, Fair Play., l'Associazione Psy ONLUS interverrà con un intervento finalizzato a sollecitare la Prevenzione Primaria nell'ambito della violenza di genere.serire il contenuto della newsletter.
Associazione PSY - O.N.L.U.S.
Consultorio di Psicoterapia e Psicologia Clinica
Associazione di Psicoterapia Sostenibile - Associazione di Promozione Sociale
Sede legale: Via Ardea, 27 int.8 (Metro A fermata Re di Roma) - 00183 Roma - Tel: 06 64821325
C.F. 08702861009