psy-logo03
CONSULTORIO PSICOTERAPIA E PSICOLOGIA CLINICA

Locandina_cineforum_affido salesiano
Miriam e Antoine Besson si sono separati malamente. Davanti al giudice discutono l'affidamento di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre. Ma Antoine, aggressivo e complessato, vuole partecipare alla vita del ragazzo. Ad ogni costo. Il desiderio, accordato dal giudice, diventa fonte di ansia per Julien, costretto a passare i fine settimana col genitore. Genitore che contesta col silenzio e combatte con determinazione. Julien vorrebbe soltanto proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia che l'ex coniuge le infligge. Invano, perché l'ossessione di Antoine è più forte di tutto e volge in furia cieca.

La proiezione inizierà alle ore 18.00

ACCESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI IN BASE ALLA NORMATIVA anti COVID - 19
Al termine Tavola Rotonda con relatori esperti sulla discriminazione di genere.
Intervengono:
Laura Terracciano - Avvocato Civilista CAV Fortifiocca
Claudia Nissi - Psicologa Psicoterapeuta - Associazione Ernesto
Gabriella Mosca - Psicologa Psicoterapeuta - Centro Famiglie "Nuovi Legami"
Michele Stefanile - ceneggiatore - Centro Culturale Don Bosco
Laura Sardone - Psicologa Psicoterapeuta - Associazione Psy Onlus
Rosanna Gutta - Psicologa Psicoterapeuta - Associazione Psy Onlus

La tavola rotonda sarà anche in diretta FACEBOOK sulla pagina https://www.facebook.com/associazionepsy

Per maggiori info Clicca qui
prevenzione anticovid
Associazione PSY - O.N.L.U.S.
Consultorio di Psicoterapia e Psicologia Clinica
Sede legale: Via Ardea, 27 int.8 (Metro A fermata Re di Roma) - 00183 Roma
Tel: 06 64821325 - C.F. 08702861009
n.iscrizione 13994/2005 Anagrafe Unica delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale Regione Lazio | n.2561/2019 iscrizione Registro Regionale delle Associazioni Regione Lazio
Iscritta al Registro Organizzazioni Psicoterapia Sostenibile - Ordine degli Psicologi Regione Lazio
facebook youtube instagram linkedin
Ricevi questa comunicazione hai inviato una mail a INFO@ASSOCIAZIONEPSY.IT
Siamo seriamente impegnati per il rispetto della privacy. Non condividiamo le informazioni con terzi senza il tuo previo consenso. Se non vuoi ricevere gli aggiornamenti della associazione, disiscriviti.