psy-logo03
CONSULTORIO PSICOTERAPIA E PSICOLOGIA CLINICA

Locandina_cineforum_DIRITTO DI CONTARE

Film diretto da Theodore Melfi – 2016

Il film ha ricevuto tre candidature ai Premio Oscar, tra cui al miglior film, e due ai Golden Globe, tra cui migliore colonna sonora originale. Il film, basato sul libro omonimo di Margot Lee Shetterly, racconta la storia vera della matematica, scienziata e fisica afroamericana Katherine Johnson, che collaborò con la NASA, sfidando razzismo e sessismo, tracciando le traiettorie per il Programma Mercury e la missione Apollo 11.

La proiezione inizierà alle ore 18.00

ACCESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI IN BASE ALLA NORMATIVA anti COVID - 19

Alla fine della proiezione ci sarà una Tavola Rotonda con relatori esperti sulla discriminazione di genere. La tavola rotonda sarà anche in diretta FACEBOOK sulla pagina https://www.facebook.com/associazionepsy

Per maggiori info Clicca qui
prevenzione anticovid
Associazione PSY - O.N.L.U.S.
Consultorio di Psicoterapia e Psicologia Clinica
Sede legale: Via Ardea, 27 int.8 (Metro A fermata Re di Roma) - 00183 Roma
Tel: 06 64821325 - C.F. 08702861009
n.iscrizione 13994/2005 Anagrafe Unica delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale Regione Lazio | n.2561/2019 iscrizione Registro Regionale delle Associazioni Regione Lazio
Iscritta al Registro Organizzazioni Psicoterapia Sostenibile - Ordine degli Psicologi Regione Lazio
facebook youtube instagram linkedin
Ricevi questa comunicazione hai inviato una mail a INFO@ASSOCIAZIONEPSY.IT
Siamo seriamente impegnati per il rispetto della privacy. Non condividiamo le informazioni con terzi senza il tuo previo consenso. Se non vuoi ricevere gli aggiornamenti della associazione, disiscriviti.